Annunci gratuiti a Carbonia

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  35
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Giba
DESCRIZIONE
Il Sulcis Iglesiente è un’area geografica situata nell’estremo sud-occidentale della Sardegna e famosa per le sue antiche origini e tradizioni. Paesaggi selvaggi e incontaminati caratterizzano questo territorio sardo, dal Parco naturale del Sulcis al celebre Pan di Zucchero vicino a Iglesias, dalla pineta di Porto Pino al Golfo di Palmas, dalle saline di Sant'Antioco all'Isola di San Pietro, chiamata “isola verde” per la sua natura rigogliosa. La costa del Sulcis Iglesiente racchiude in duecento chilometri tutta la straordinaria varietà delle coste del Mediterraneo.

In questo tratto di Sardegna basta spostarsi di pochi chilometri per ritrovarsi in paesaggi molto diversi tra loro, alcuni selvaggi ed incontaminati, altri ottimamente attrezzati per garantire tutti i comfort per una vacanza in pieno relax e divertimento. Tutti capaci di regalare un'autentica esperienza a stretto contatto con la natura,: dalla rigogliosa valle di Porto Pino, al Golfo di Palmas, tra stagni e saline da una parte e isola di Sant'Antioco dall'altra, che insieme all'Isola di San Pietro e ad altre piccolissime isole minori costituisce l'Arcipelago Sulcitano. Quindi il golfo di Gonnesa, e il famoso Pan di Zucchero, fino alla spiaggia di Portixeddu, nei pressi di Buggerru, amata dai surfisti di tutta Europa. . Sono molti, infatti, gli sport d’acqua che si possono praticare nella regione: kitesurf, windsurf, diving, vela: attività frequenti nella zona, ricca di venti.
Un itinerario alla scoperta delle spiagge e delle coste del Sulcis Iglesiente non può lasciare il viaggiatore indifferente.
Ma è soprattutto l’entroterra a raccontare l’antico e nobile passato che rende particolare questa regione.
in questo piccolo paradiso si trova
Il rifugio di andrea, una villetta a schiera al centro di giba, un piccolo paese del sulcis iglesiente, a 5 km dalla spiaggia più vicina, ed è situato in una posizione strategica perché si possono facilmente raggiungere le più belle spiagge del basso sulcis.

La villa è composta da due unità indipendenti e ben arredate con tutti i comfort per un piacevole soggiorno e adatta a tutte le vostre esigenze famigliari.
Il primo appartameno è situato al pian terreno ed è adatto a famiglie con pochi elementi o a singole coppie. Il secondo si trova al primo piano della villa e, si presta per famiglie numerose o gruppi di amici.

Il “rifugio di andrea”, è composto di zona cucina-pranzo, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, e una cameretta, due bagni uno con cabina doccia idromassaggio e l’altro più grande con vasca, zona lavanderia e due ampie verande.

Entrambi gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, forno, frigo con congelatore, piano cottura ferro da stiro, asse, ventilatori, tv, asciugacapelli, lavastoviglie, lavatrice.

La villa, si trova al centro del paese, in una zona residenziale, dove a circa 100 m trovate a vostra disposizione due supermarket, pizzerie, ristorante , ortofrutta, edicola, macellerie, panificio, bar, farmacia, ecc.

Tutte le spese sono comprese (luce, acqua, gas.)
.
Pubblicato il 16 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Carbonia-Iglesias:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.