Annunci gratuiti a Carbonia

Romantica, cortile interno, spiaggia a piedi.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Calasetta
DESCRIZIONE
Casa tipica di paese, con spesse mura in calce bianca, ventilata da aperture contrapposte e con locali a doppia altezza, in parte soppalcati. Ubicata nella parte alta di Calasetta, sull'incrocio tra via Magenta e via Regina Elena (il punto indicato sulla mappa del sito è sbagliato), nei pressi della Torre e della discesa a mare per la spiaggia.
Romantica per due e comoda per una famiglia (disponibilità di 1 lettino da campeggio e 2 seggioloni ikea).
L'ingresso è da via Magenta dove si trova la grande stanza di 28 mq adibita a zona notte (un letto matrimoniale a baldacchino ed un letto singolo nel divanetto in vimini (tutti i letti sono con rete a doghe in legno e materassi in ottime condizioni). Oltrepassando la prima camera, si accede al retro dell'abitazione, dove si trovano la cucina attrezzata, il bagno con disimpegno lavatrice, la scala per la seconda camera sul soppalco e l'accesso al cortile interno. Questo è ombreggiato da un albero di buganvillea e/o da cannicci, al disotto del quale si trova la zona giorno della casa per eccellenza: tavolo con sedie per mangiare, barbecue per grigliate alla sera, lavabo per lavare le cose della spiaggia, la doccia per rinfrescarsi comodamente al ritorno dal mare, le sdraio per rilassarsi con un libro.
Per chi ha bambini piccoli è uno spazio altrettanto comodo per farli giocare, in libertà e sicurezza.
L 'abitazione non ha un posto auto proprio, ma non c'è difficoltà a trovarlo vicino casa lungo la strada.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Carbonia-Iglesias:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.