Annunci gratuiti a Carbonia

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  150
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Carloforte
DESCRIZIONE
Questa magnifica villa indipendente , posta sulla costa ad ovest dell'Isola di San Pietro si trova realmente a due passi dalla spiaggia della Caletta , sabbiosa con rocce a lato .
Passare una vacanza in questo luogo incantato vi permetterà di vivere una vacanza al mare , circondati da una natura lussureggiante , nel pieno del Mediterraneo più bello e pulito .
L'Isola di San Pietro è di per sè una particolarità storica e geografica e la città di Carloforte che è il suo centro , venne fondata dal Duca Carlo Emanuele III di Savoia , che vi si trasferì la popolazione di origini liguri dell'isola di Tabarka , per cui ancora oggi i suoi abitanti parlano il dialetto ligure di quei tempi .
La cittadina si anima di grande vita e nel periodo estivo diventa un centro capace di rendere piacevoli le serate mondane di che ogni tanto gradisce un poco di vita. Possibilità di gita in barca omaggio per tour dell'isola, per ammirare le oltre 38 grotte. In base al periodo e all'esigenza è disponibile un'altra casa con 8 posti letto, attigua. Possibilità di applicare uno sconto in base al periodo stagionale e di permanenza.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Carbonia-Iglesias:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.